mercoledì 12 novembre 2008

Finally, me too..

Ciao a tutti.
Ciao Luigina.
Ecco, si direbbe che anche per me sia arrivato il momento in cui mi lascerò alle spalle questa cittadina universitaria che mi provoca scombussolamenti ogni volta che la visito.
La cittadina è straordinariamente bella, ma è il contesto. Mi sento fuori da quella che è la vita universitaria, quasi un'intrusa. E quando entro in luoghi tipo dipartimento di inglese o segreteria e vedo la gente con zaini e libri, mi sembra d'intrufolarmi dentro a cose che non mi appartengono. Ma che ne so!!
Insomma, ho consegnato la tesi in varie segreterie e biblioteche e sono pronta per il grande passo. Cioè non sono pronta perchè ho studiato (infatti, non so una mazza delle cose che ho scritto. Ma le ho scritte io? Quanto ho fumato quel giorno?), ma perchè con i tempi ci siamo.
Va beh, a inizio mese ci sarò e discuterò quel che c'è da discutere e poi me ne andrò al bar a farmi uno spritzone. Poi, con grande non chalence, tornerò al lavoro come se niente fosse.
Non vorrei che succedesse in questo modo, ma sono sicura che andrà proprio così..
Bacix

Fe'

Nessun commento: