domenica 26 ottobre 2008

sto superando la fase: voglio scappare

Ciao a tutti,

dopo il commento disperato lasciato sul post della Fedo "All I need is..." devo dire che va meglio, grazie al Cielo.

Una settimana fa ero presa malissimo. Un senso di incompetenza e panico si era completamente impossessato di me e pensavo di non potercela fare a imparare questo lavoro. Dopo due settimane non posso di certo dire di aver imparato tutto, anzi, ci sono ancora tantissime cose che non so e che la mia "tutor" mi insegnerà strada facendo, ma va decisamente meglio. Non penso più "quasi quasi mollo tutto e me ne vado" ma piuttosto "sono fortunata ad aver trovato questo lavoro".

Purtroppo questa condizione ideale in cui la mia tutor mi segue passo passo finirà molto presto, tra una o due settimane, dovrò imparare ad arrangiarmi, anche se le mie colleghe - che sono carinissime (anche se mi pigliano per il cu*o dalla mattina alla sera...fanno bene sono la novità e se la devono pur far passare) mi hanno detto di non farmi problemi perchè saranno sempre disponibili ad aiutarmi.

Insomma pian piano sto ingranando anche se sono ancora una schiappa. Il telefono non mi fa più tanta paura anche se a volte non capisco un accidente. Insomma sono positiva, ecco.

Fedo cara, riprenditi presto presto!
un bacione

Luigina

1 commento:

Alea ha detto...

E brava la nostra Lou! Mi dai coraggio sai! Prima o poi anch'io troverò un bellissimo lavoro!!!

Baciotti